Vivo ha l’ultimo smartphone pieghevole annunciare. Vivo X Fold Plus vince la concorrenza Serie Galaxy Z Fold da Samsung. Non abbiamo ancora alcuna informazione su una versione olandese.
Meno di sei mesi fa, Vivo ha presentato il suo primo smartphone e ora possiamo già fare conoscenza con il secondo smartphone pieghevole del produttore. Vivo X Fold Plus è dotato di un display pieghevole da 8,03 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. All’esterno del case, lo smartphone ha uno schermo da 6,53 pollici. In ogni caso, è un pannello OLED.
Internamente troviamo un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, 12 GB di RAM, 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.730 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W. C’è anche il supporto per la ricarica wireless con una velocità massima di 50W. Sul retro troviamo una quad camera posteriore con obiettivo principale da 50 megapixel, un obiettivo grandangolare da 48 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ottico 2x e un teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 5x. Per scattare selfie, Vivo X Fold Plus ha una fotocamera selfie da 16 MP.
Nel suo paese d’origine, la Cina, il prezzo al dettaglio suggerito di Vivo X Fold Plus è di circa $ 1.400. Non è ancora chiaro se Vivo abbia in programma di commercializzare lo smartphone nei Paesi Bassi. Recentemente è diventato Vivo Attivo nel mercato olandeseAttualmente, qui è disponibile solo un numero limitato di dispositivi.
Attraverso [androidplanet]
Imparentato
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”