Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Virton porta un altro giocatore in Italia

Il più grande interesse per 1B è ricomparso senza dubbio dopo un anno di assenza e una guerra. I lussemburghesi hanno dovuto mettere insieme una squadra completamente nuova a causa dell’inattività e questo è iniziato due settimane prima dell’inizio del torneo. Sono già riusciti a ottenere abbastanza giocatori per riempire il foglio del torneo, ma il centro è troppo stretto.

Dopotutto, Wirton ha attualmente solo diciassette giocatori sotto contratto, il che significa che ci sono pochissime opzioni alternative per l’allenatore Christophe Gregoire. Ciò ha già portato a una dolorosa eliminazione nella Crookie Cup contro il Second National Londonseal questa settimana. Ma Wirton ha continuato a rafforzarsi e a bussare di nuovo alla porta in Italia.

L’ultima ora Ora sanno che anche Altin è intrappolato in Grecia. Il 19enne centrocampista è un nazionale kosovaro U23 ed è stato affittato per un anno dal Torino. Anche Paulo Napolettano (Birmania) e Nicolas Risso (Genova) sono arrivati ​​dall’Italia in precedenza.