Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Una nuova generazione delle migliori cuffie da

Molto prima che Apple avesse le sue cuffie AirPods Pro Max, la linea Bose QuietComfort il preferito Da molti utenti Apple. Nonostante l’aumento della concorrenza, anche Bose continua a innovare. Oggi è stato annunciato Bose QuietComfort 45. Con importanti miglioramenti.

Le nuove cuffie hanno migliorato la cancellazione attiva del rumore, chiamata New Transparency Mode modalità di coscienza E una maggiore durata della batteria fino a 24 ore. Sono quattro ore in più rispetto al suo predecessore, il QuietComfort 35 II.

Posa in modalità trasparenza

La più grande innovazione suonerà familiare agli utenti di AirPods Pro (Max). Il modalità di coscienza È una modalità di trasparenza in cui è possibile ascoltare l’audio pur continuando a sentire i suoni dell’ambiente. I microfoni delle cuffie raccolgono il rumore esterno e lo mescolano con la musica. Pertanto, Bose ha aggiunto un quarto microfono, che aiuta anche a rilevare il parlato durante una chiamata.

La ricarica non avviene più tramite Micro-USB, ma tramite USB-C. Ciò evita agli utenti Mac di dover portare un cavo separato. Le cuffie durano 24 ore con una singola carica. La ricarica richiede due ore e mezza e dopo 15 minuti di ricarica è possibile ascoltare la musica per altre tre ore. Puoi connetterti tramite Bluetooth, il nuovo modello di Bose supporta Bluetooth 5.1 e può essere connesso a due dispositivi contemporaneamente.

Prezzo e disponibilità

De Bose QuietComfort 45 è Preordina sul sito del produttore Per 350 euro, in bianco o nero. Bose ha detto addio all’argento. La prima consegna è prevista per la settimana del 20 settembre.

Risposta all’articolo:

Bose QuietComfort 45: una nuova generazione di cuffie superiori