Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Una donna morsa da un orribile ragno: “Pensavo…

© Sherry Maddox

Una donna della Virginia è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata morsa sul labbro da un ragno marrone recluso. La situazione si è rapidamente aggravata: quello che una volta era un piccolo gonfiore è diventato presto molto più grande. Ha anche iniziato ad avere allucinazioni.

Fonte: telegrafo

Sherry Maddox stava facendo surf nel fiume Staunton quando è stata morsa da un ragno. Il morso in sé non ha causato danni, quindi non si è resa immediatamente conto di quanto fosse pericolosa la situazione.

Il giorno dopo ha iniziato a far male, dopo di che Maddox ha deciso di prendere gli antibiotici dalla farmacia. Il terzo giorno, ha iniziato a preoccuparsi molto, come ha testimoniato su Fox 8 WFXR. “Pensavo che sarei morto, è stato molto doloroso.”

Anche il dolore non si è fermato qui: ad un certo punto la donna ha iniziato ad avere allucinazioni e il gonfiore è aumentato. In effetti, le delusioni sono diventate così gravi che non si è nemmeno accorta di essere stata portata in ospedale. Maddox in seguito apprese che le allucinazioni possono essere causate dal veleno dei ragni.

Un’indagine ospedaliera ha mostrato che la donna è stata morsa da un ragno marrone recluso, noto anche come ragno violino, perché il corpo ricorda uno strumento musicale.

© Shutterstock

Un morso di ragno recluso marrone è indolore, ma l’area interessata può diventare rossa e gonfia dopo poche ore. Il morso di solito guarisce dopo tre settimane senza complicazioni significative, ma in alcuni casi il veleno rompe i tessuti molli. Quindi la pelle diventa blu con una vescica nel mezzo. I ragni si trovano principalmente negli Stati Uniti e sono tra le specie di ragni più velenosi al mondo.

La donna è stata autorizzata a lasciare l’ospedale dopo cinque giorni. Le è andata bene.

READ  L'uragano Ida si è diretto verso la Louisiana. New Orleans dice ai residenti di fuggire | All'estero