Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Un episodio di distanza, o qualcuno morirà in “famiglia”: “Ecco…

Un episodio di distanza, o qualcuno morirà in

Herbert Flack appare sulla scena come il cattivo Leon de Baudt.

Lo chiamano venire con una fanfara. L’inizio della trentunesima stagione di famiglia Era perfetto come il canto del cigno dell’attore David Kantins lunedì sera. Il suo personaggio Jonas è stato sbattuto a morte da un container sospeso a metri in aria.

Apertura della stagione famiglia È diventato uno dei libri di storia in termini di suspense. Nel campo del dramma e della tragedia, Simon (Bram Firth) e Jonas (David Kantins) hanno contribuito molto. Sono andati alle vacanze estive, hanno reagito e hanno ripreso il filo lunedì sera. Il container del porto in cui hanno combattuto la loro lotta mortale si è improvvisamente sollevato e rilassato. Si erano attaccati a una rete, ma quando li ho fatti a pezzi, sono caduti per decine di metri nelle profondità. Ore dopo, Jonas viene portato via esanime da Schelda e al momento non c’è traccia di Simon.

Un episodio di distanza, o qualcuno morirà in
Foto: BELGA

David Kantens aveva già indicato lo scorso anno con famiglia Volendo smettere, gli sceneggiatori gli hanno già dato un’indimenticabile via d’uscita. “Sono così grato per i numerosi incontri privati ​​che hanno avuto luogo all’interno famigliaMense detto. “Gli scrittori ed io siamo convinti che il personaggio di Jonas debba emergere forte. O come cantava Neil Young: È meglio bruciare che sbiadire.

La tragedia si ripercuoterà nei prossimi episodi. Dopotutto, è già noto che anche Jasmine van Hoof, che nella serie interpreta la fidanzata di Jonas Stefani, ha deciso di smettere famiglia.

Herbert Flack come un colonnello malvagio

contee di sinistra famiglia In modo sorprendente, poi realizzato bestia santa Herbert Flack ha debuttato almeno in un modo fantastico. Leon de Baudt risulta essere il principale responsabile del rapimento di Lars (Kurt Rogers). Lui e suo figlio Raven (Aaron Blumart) erano sulle tracce del colonnello alla ricerca del loro (anziano) padre. Dopo che Lars viene lasciato morto nei boschi, Leon appare con la madre di Lars, Brigitte (Jeanine Bishops). I due si conoscono per certo, ma la storia completa dietro il lato oscuro dell’ex colonnello deve ancora essere rivelata. Lars, che alla fine riuscì a fuggire, non volle più incontrare Leon. Dubitiamo che presto dovrà affrontare spiacevoli sorprese.

READ  Il film Marvel "Shang-Chi" è ora nelle sale. Guarda il nuovo trailer

Tuttavia, l’episodio si è concluso con una nota positiva. Hanne (Margot Hallemans) riceve buone notizie in ospedale. Quentin (Maxime de Wine) ha ripreso conoscenza dopo un attacco di cuore. La storia continua martedì, anche se c’è un salto temporale di due mesi.

Un episodio di distanza, o qualcuno morirà in
David Kantins scompare dopo l’episodio di Family di lunedì sera.
Foto: vtm

Famiglia, VTM, 20:00