Film“Corri Forrest corri!” Perché non c’è stato un sequel del film di successo Forrest Gump nel 1994? L’attore Tom Hanks, 66 anni, ha detto al podcast britannico “Happy Sad Confused” che questa idea era sul tavolo, ma è stata abbandonata dopo soli quaranta minuti.
Tom Hanks nel podcast “Happy Sad Confused” ha rivelato di più su un possibile sequel del suo film di successo Forrest Gump. “Devo ammettere che, dopo molto tempo, abbiamo parlato di un possibile seguito. Ma quella conversazione è durata solo quaranta minuti”. “Eravamo tipo, ‘Forza ragazzi, non facciamo questo'”, ha continuato.
L’attore americano appare raramente nel sequel, e per una buona ragione. “Non ho mai firmato un contratto che dice che devi portare a termine. Dico sempre: ‘Se c’è un motivo per farlo, lo faremo. Ma non puoi costringermi'”. C’è sempre quella tendenza naturale a perseguire considerazioni commerciali, sperando in un altro successo al botteghino”.
una storia
Forrest Gump racconta la storia di un uomo mentalmente disabile di nome Forrest. Ripercorri la sua vita dalla sua infanzia in Alabama, alla sua vita adulta negli anni ’80. Senza rendersene conto, ripercorre alcuni momenti storici dalla prima fila. Dà ispirazione musicale a Elvis Presley e John Lennon, è un partecipante alla guerra del Vietnam, è l’inventore del sorriso “accidentale” e l’ispirazione per il famoso detto “merda succede”. È una storia carica di emozioni, ma ha anche un lato leggero.
Il film Forrest Gump è basato sull’omonimo libro di Winston Groom del 1986. Il film è diventato uno dei migliori film di successo degli anni ’90 e ha vinto non meno di sei Oscar.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”