Ven 10 giugno 2022 – 08:30 da Editori
C’è ancora vita dopo Zolt Vargem. Poche settimane dopo aver detto no a Essevee per rimanere come assistente, Timmy Simons sta lavorando in un nuovo club.
Perché l’ex Red Devil non voleva fare marcia indietro a Waregem con Davy De fauw per i West Flemings. E così continua a perseguire la sua ambizione.
E questo è ovvio: un assistente in un grande club o un capo allenatore in un club “più piccolo”. Ma mentre tutti pensavano che sarebbe stato in Belgio, Simmons potrebbe ora rivelarsi una sorpresa.
Dopotutto, quando gli è stato chiesto come analista della partita internazionale Belgio-Polonia, se fosse corretto che fosse in trattativa con i club tedeschi, ha risposto. VTM Prova. “I colloqui sono in corso, ma ancora niente di specifico”.
Di ritorno
Di per sé, la scelta di un club tedesco non sarebbe troppo sorprendente, dato che l’ex centrocampista ha giocato tre stagioni per l’FC Norimberga prima di fare un notevole ritorno al Club Brugge nel 2013.
ultime notizie
Venerdì 10 giugno 2022
Giovedì 9 giugno 2022
mercoledì 8 giugno 2022
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”