Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Tim Cook scontento di diversi leak di Apple: “Deve davvero finire”

Tim Cook ha avvertito i dipendenti Apple di smettere di divulgare informazioni riservate. Questo è evidente – ironia della sorte – da una nota trapelata di recente.

Continua a leggere dopo l’annuncio.

Tim Cook arrabbiato per i leak di Apple

Il CEO di Apple Tim Cook ha inviato un’e-mail severa ai suoi dipendenti, affermando di non essere soddisfatto di una fuga di informazioni riservate. Sebbene l’e-mail non dovrebbe incoraggiare ulteriori perdite, il contenuto stesso è stato trapelato. Sì, fa male.

Cook è aperto sulla sua delusione per le numerose perdite di recente. Scrive: “Ho sentito che molti dipendenti sono frustrati dalla fuga di informazioni dalla nostra ultima riunione del personale”. “Questo è avvenuto dopo una serie di annunci di prodotti, molti dei quali erano già trapelati in precedenza”.

Cook continua a parlare della sua frustrazione condivisa. “La comunicazione funziona solo se le informazioni che condividiamo tra di noi rimangono all’interno di Apple. Attualmente stiamo facendo tutto il possibile per scoprire chi ha rilasciato le informazioni. Il nostro piccolo gruppo di persone responsabili non dovrebbe funzionare”.

Rendering di iPhone 13
Un rendering accurato dell’iPhone 13, trapelato mesi fa

I dettagli del prodotto trapelano sempre più presto

Gli annunci di prodotti Apple non sono più le grandi sorprese che ricordiamo dai vecchi tempi. Offerte non annunciate, specifiche, prezzi e nomi di prodotti sempre più non annunciati sono trapelati in anticipo, a volte con mesi di anticipo.

Di conseguenza, il “fattore wow” del nuovo prodotto non è presente. Dopotutto, sappiamo già cosa sta arrivando esattamente. Questo deve finire, dice Tim Cook. Ha concluso felicemente l’e-mail con una nota positiva: “Continueremo a concentrarci sulle vite che cambiamo, sulle connessioni che creiamo e sul lavoro che facciamo per rendere il mondo un posto migliore”.

READ  Questo supporto pieghevole per iPhone sembra essere lo strumento MagSafe perfetto

Vuoi essere aggiornato con le ultime novità Apple? Allora registrati con noi Newsletter giornaliera/settimanale. Inoltre, scarica un file App gratuita per iPhone E guarda il nostro sito web.

Altre notizie su Apple: