Mania di marmo Il creatore che ha collegato Talpa a Holst Molly Eureka Productions sta espandendo la sua portata in Australia.
Attraverso l’accordo, Talpa Concepts di John de Mol concederà alla società statunitense e australiana Eureka i diritti esclusivi per vendere e produrre tutte le forme della società olandese, tra cui Avatararruolamento stagione di cacciaarruolamento quiz per tearruolamento Prendi la strada arruolamento I bambini comprano una casa. Include anche: Mania di marmo che è stato lanciato all’inizio di quest’anno sul TF1 in Francia.
È l’ultimo accordo siglato da Talpa, alla ricerca di partner per espandere i propri marchi in tutto il mondo. In precedenza ha stabilito partnership simili con Dok1 Media in Belgio, Satisfaction Group in Francia e Seven.One Entertainment Group in Germania.
Lanciato da Chris Colvinor e Paul Franklin nel 2016, Eureka ha ora un elenco di 35 spettacoli in Australia, Stati Uniti e Canada, tra cui Holst Molly Per ABC negli Stati Uniti e Seven in Oz, Incontri nelle vicinanze per Netflix e Frogger Per NBC Universal Peacock Streamer.
Colvinor, Co-CEO di Eureka Productions, ha dichiarato: “John de Mol è una forza creativa ed Eureka Productions è lieta di lavorare con lui e il team Talpa. Non vediamo l’ora di lanciare l’eccitante e innovativa gamma di forme di Talpa in Australia”.
De Mol ha aggiunto: “Sono le offerte creative come Holey Moley che mi hanno immediatamente colpito. Non vedo l’ora di lavorare con il produttore di prossima generazione. Abbiamo un gusto simile per la creatività e la distribuzione”.
De Mol ha fondato la società radiofonica e televisiva Talpa Network nel 2017 prima di lanciare Talpa Entertainment Production, Talpa Concepts e Talpa Distribution. Ciò ha seguito la sua serie vincente presso ITV Studios, che ha acquisito la sua ex società Talpa Media nel 2015.
Di recente, Talpa Network van De Mol ha accettato di fondersi con RTL Group nei Paesi Bassi per creare un gruppo di media olandesi consolidato.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”