Gente famosaSylvester Stallone (76) e la moglie Jennifer Flavin (54) non si sarebbero mai separati. Un mese dopo che Jennifer ha presentato i documenti per il divorzio, la coppia è riuscita a riconciliarsi. Lo conferma a “Page Six” un portavoce dell’attore americano.
Sylvester e Jennifer hanno deciso di incontrarsi di nuovo a casa, dove hanno parlato e risolto le loro divergenze. “Sono entrambi molto felici”, ha detto il portavoce. Nel frattempo, sono state presentate al tribunale le istanze necessarie per fermare il procedimento di divorzio.
Alla fine di agosto, Jennifer ha chiesto il divorzio. Negli atti legali, ha accusato suo marito di sprecare denaro, tra le altre cose. Di recente si è saputo che i due hanno chiesto al tribunale una cosiddetta detrazione, un beneficio fiscale che spesso viene applicato nei casi di divorzio. La fortuna di Stallone è stimata in 412 milioni di euro. I coniugi non si sono sposati in virtù di un accordo prematrimoniale.
Tuttavia, la riconciliazione sembrava essere nell’aria. Stallone e sua moglie hanno condiviso una foto su Instagram all’inizio di questa settimana, in cui hanno camminato mano nella mano. La foto ha immediatamente suscitato suggerimenti sui social media che la coppia sarebbe tornata insieme. Si è rivelato efficace.
Stallone e Flavin sono sposati dal 1997. La coppia ha tre figlie insieme: Sophia (26), Sixteen (24) e Scarlett (20).
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”