Paste fresche e autentiche pizze italiane. D’ora in poi potrai visitare i Sapori di Napoli nel cuore di Bocholt. Le sorelle italiane Deborah (29) e Rosanna (43) Iodis hanno aperto lì la loro pizzeria, offrendo ai clienti un assaggio della cucina napoletana.
Roger Driesen
Un anno fa, le sorelle Deborah (29) e Rosanna (43) Iodis si sono trasferite da Sorrento, in Italia, a Bocholt con l’amico di Deborah Yves Blumen. “A causa di Corona, io e il mio amico Yves abbiamo perso il lavoro nell’industria del turismo”, dice Deborah in perfetto olandese. Anche se la scelta di Boechold non è scontata. “Insieme a mia sorella Rosanna, abbiamo venduto la nostra casa a Sorrento per investire nel nostro futuro a Bogotá”.
Le sorelle sono molto affascinate dal comune del Limburgo settentrionale. Il divertente Bocholdenaar ha fatto il resto. Nel frattempo, anche Deborah e Rosanna hanno affinato le loro abilità culinarie e al forno e hanno aperto la loro pizzeria dietro il municipio a Bochsolt. “La base della nostra cucina sono i prodotti freschi italiani”, affermano le sorelle. “Da non dimenticare i meno conosciuti ma buonissimi vini italiani del sud. Serviamo solo pizze e paste fresche e fatte in casa, niente dal congelatore.
Il ristorante italiano ha attualmente in programma dieci posti a sedere. Il ritiro è possibile anche previo ordine telefonico. “Possiamo organizzare una festa con cibo italiano a casa tua”, dice Yves. Il menu è limitato ed è una scelta consapevole. “C’è Pizze Centaram Dentro Tipo di cibo pizza Sosterremo panuozzo, Negozio di patatine fritte Dentro Dolci. Anche i clienti non pizzaioli non avranno fame.
Informazioni pratiche
Sapori di Napoli, pizza e pasta
Proprietari: Deborah, Roseanne Iodis e Yves Blumen
Cornelio e Lapideplin 21, 3950 Bochsolt
Telefono: 0472/53.56.28, Email: [email protected]
Orario di apertura: dal mercoledì alla domenica dalle 16:30 alle 20:00, chiuso il lunedì e il martedì
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”