Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Sempre più importanti gestori patrimoniali stanno guadagnando esposizione a Bitcoin (BTC) » Crypto Insider

Sembra che sempre più top manager abbiano visto la luce e vogliano conoscerlo Bitcoin (BTC). Tuttavia, questi giganti finanziari rimangono spesso alquanto riluttanti a prendere immediatamente una posizione in Bitcoin. L’esposizione si ottiene spesso investendo in un fondo bitcoin.

Scatola Bitcoin in scala di grigi

Uno dei fondi più grandi al mondo Criptovaluta È il Grayscale Bitcoin Trust (GBTC). Nuovi documenti rilasciati dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti mostrano che quattro importanti gestori patrimoniali hanno acquistato azioni in Grayscale.

Questo è stato scoperto da Twitterer Macroscope. La prima azienda è Clear Perspective Advisors. Questa società deterrà 7.790 azioni di GBTC. La seconda società è Ancora Advisors. Detengono solo 13.945 azioni GBTC.

Tuttavia, Boston Private Wealth e Parkwood hanno preso la torta. Boston Private Wealth possiede 88.189 azioni di GBTC mentre Parkwood possiede 125.000 azioni! Queste sono grandi quantità. Sebbene non abbia ancora raggiunto miliardi di dollari, mostra che gli asset manager hanno meno paura dell’esposizione a bitcoin.

Esposizione indiretta

Grandi aziende e gestori patrimoniali stanno entrando sempre più nel mondo delle criptovalute. Tuttavia, l’investimento diretto è spesso un passo molto grande. L’esposizione indiretta sembra essere un ostacolo minore, come evidenziato da un investimento Intel in Coinbase.

Sembra anche che questo aumenterà solo nei prossimi mesi. Molti analisti di criptovaluta ritengono che dopo l’impressionante ripresa di Bitcoin, è entrato nella fase successiva del mercato rialzista. Ciò attirerà molte importanti istituzioni a partecipare alla crescita del mondo delle criptovalute.

READ  Il giudice dà il via libera alla causa Billions contro Masterc...

Quindi i prossimi mesi saranno un periodo molto interessante per gli investitori. Se guardiamo all’analista olandese Piano B Potremmo pensare di raggiungere $ 100.000 in bitcoin quest’anno.