Venerdì 30 settembre 2022 – 14:00 a cura della Redazione
Ci sono giocatori del Club Brugge nella foto in ogni finestra di mercato, ma Brandon Michel non è tra questi. Quindi deve cogliere l’occasione.
Ed è quello che ha fatto il difensore centrale quando il Bologna ha bussato alla porta per ingaggiarlo in alternativa alla partenza di Arthur Thiat. Michel voleva (molto) tanto, ma ha avuto un chiaro fallimento al Club Brugge.
ultime notizie Ora rivela che il Bologna non era l’unico club tangibile, comunque. “Anche Stade Reims è venuto a Mechele in cerca di un successore di Wout Faes.” E il Red Devil ha voluto rispondere anche a questo. “Ma il Club Brugge ha rifiutato entrambe le offerte perché non erano sufficienti”.
E il giornale aggiunge: “Michelle ha ceduto a un nuovo anno blu-nero. Motivato in una certa misura dall’arrivo di un concorrente, vi è entrato completamente”. Non c’era molto da notare sulle sue partite contro Bayer Leverkusen, Porto, Cercle Brugge e Sering.
ultime notizie
Sabato 1 ottobre 2022
Venerdì 30 settembre 2022
Giovedì 29 settembre 2022
mercoledì 28 settembre 2022
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”