Samsung potrebbe prendere in considerazione l’annullamento della versione Galaxy S21 FE. La società avrebbe segnalato questo a DDAIly. Samsung, tra l’altro, aveva omesso l’evento Unpacked di ottobre, dove verrà presentato lo smartphone.
“Abbiamo un’offerta Galaxy Unpacked per il Galaxy S21 FEche doveva svolgersi a metà ottobre, è stato cancellato”, ha detto un portavoce di Samsung. Corea del Sud Centro DDAIly. “Stiamo anche rivedendo la versione per smartphone stessa.” Con questo, l’azienda suggerisce che lo smartphone potrebbe non uscire affatto.
DDaily scrive che la ragione principale è una carenza globale di chip, che significa meno chipset per smartphone di fascia alta. Secondo le indiscrezioni precedenti, lo smartphone avrà un Qualcomm Snapdragon 888. La stessa soc è utilizzata nei recenti Galaxy Z Flip 3, Galaxy Z Fold 3 e in alcune varianti regionali degli attuali dispositivi Galaxy S21. Samsung preferisce concentrarsi su questi altri dispositivi, poiché DDaily riporta che le vendite del Galaxy Z Flip 3 sono particolarmente buone.
Samsung ha introdotto il primo smartphone FE l’anno scorso, nella sua forma Galaxy S20 FE. Questo smartphone era più costoso del normale Galaxy S20 e aveva anche Qualcomm Snapdragon soc in Europa. Altri dispositivi S20 europei avevano un chip Exynos della stessa Samsung.
Sono già apparse offerte e possibili specifiche del Galaxy S21 FE. Lo smartphone è già apparso in Agenzia di test cinese Tenaaindicando che il loro rilascio era imminente. Fonti precedentemente menzionavano che lo smartphone sarebbe stato lanciato ad agosto, ma Samsung aveva precedentemente posticipato questa versione internamente prima che la versione stessa fosse messa in discussione.
Offerte precedentemente pubblicate di Samsung Galaxy S21 Fan Edition. foto di OnLeaks

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”