Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’FBI continua la sua ricerca del fidanzato Gabi Pettito in una palude di 25.000 acri | All’estero

Il bucato era uscito di casa il 17 settembre con il suo zaino, ma niente cellulare o portafoglio per la riserva naturale. Gli agenti dell’FBI sono tornati domenica a casa della famiglia di Brian Laundry in Florida per raccogliere materiale contenente il DNA dell’uomo. Ciò dovrebbe rendere più facile la ricerca dei rapporti del gigante Carlton Reserve CNN.

secondo Fox News Nel frattempo, la famosa star televisiva e cacciatrice di taglie Duane Chapman, alias “Dog the Bounty Hunter”, si unisce alla caccia di Brian Laundrie. Chapman, 68 anni, ha detto a Fox News che ha ricevuto molte richieste di aiuto per trovarla e che lo fa per vivere da 45 anni.

“So come si sentono questi genitori”, dice la star del reality, che ha perso sua figlia da sola quando aveva la stessa età di Gabe Pettito. “Vuoi quel tipo dietro le sbarre.”

La scomparsa di Pettito è stata segnalata dopo che il suo fidanzato, Brian Laundry, è tornato da solo da un viaggio di mesi attraverso gli Stati Uniti il ​​1° settembre. Hanno viaggiato in un camion nell’ovest del paese e avevano in programma di visitare diversi parchi nazionali lungo la strada.

I due hanno documentato il loro viaggio sui social e realizzato diversi video della loro avventura. Si sono anche filmati mentre ridono, si baciano e corrono sulle spiagge.

Petito ha pubblicato la sua ultima foto online il 25 agosto, quando è apparsa con una zucca lavorata a maglia. Secondo la sua famiglia, la ragazza era probabilmente diretta al Grand Teton National Park nel Wyoming in quel momento. c’era Il suo corpo è stato trovato la scorsa settimana.

READ  I belgi afgani si preoccupano per le loro famiglie in Afghanistan mentre i talebani guadagnano sempre più forza: "Non puoi nemmeno ridere ad alta voce" | Notizie su Instagram VTM