Samsung doterà il Galaxy S25 Ultra di importanti miglioramenti e Google ha appena lanciato nuove funzionalità Android. Queste sono le principali novità Android della settimana.
Leggi di più dopo l’annuncio.
“Samsung Galaxy S25 Ultra riceve due nuove fotocamere”
Il Samsung Galaxy S24 Ultra è uno dei migliori smartphone con fotocamera che puoi acquistare. Tuttavia, due delle quattro lenti sul retro sono ormai molto vecchie. Sembra che il produttore sudcoreano ne sia consapevole, perché potrebbe essere sostituito l’anno prossimo.
Di solito informato e delizioso Universo di ghiaccio Rapporti su Weibo suggeriscono che il Samsung Galaxy S25 Ultra presenterà un nuovo obiettivo grandangolare da 50 megapixel. Questa è una buona notizia, perché l’attuale versione da 12 megapixel è probabilmente il punto più debole del Galaxy S24 Ultra. Sebbene il software Samsung fornisca immagini molto buone, il sensore è molto piccolo.
→ Samsung sta migliorando le fotocamere del Galaxy S25 Ultra
Queste nuove funzionalità Android rendono il tuo telefono e smartwatch più intelligenti
Google non aspetterà fino ad Android 15 per introdurre nuove funzionalità. L’azienda rilascerà presto i cosiddetti feature drop e i miglioramenti più importanti verranno evidenziati in un post sul blog. Sarà possibile modificare i messaggi dopo averli inviati nell’app Messaggi, standard su molti telefoni Android.
Ci sarà anche un buon miglioramento per la funzione Hotspot sul tuo smartphone Android. Presto potrai condividere la connessione Internet del tuo telefono con un tablet o un Chromebook con un solo clic.
→ Drop di funzionalità Android: questa è una novità
Ufficialmente: Niente offre una “edizione speciale” del telefono (2a)
Il Nothing Phone (2a) è stato rilasciato in tre colori all’inizio di marzo. E ora è stata presentata l’edizione speciale, che uscirà anche nei Paesi Bassi. Il telefono in edizione speciale (2a) presenta un design unico in colori che spesso non vengono utilizzati da nessun altro. Così vediamo il colore rosso, che viene utilizzato anche come segno distintivo su smartphone e auricolari.
Il colore giallo è stato utilizzato per la prima volta in Nothing Ear (a) e conosciamo il colore blu dalla versione indiana del telefono. All’interno non è cambiato nulla. Ciò significa che il cuore pulsante è il chip MediaTek Dimensity 7200 Pro. Lo schermo è da 6,7 pollici.
→ Dit is de Nothing Phone (2a) Edizione speciale
“HMD sta lavorando su tre nuovi smartphone più veloci”
HMD ha lanciato tre nuovi smartphone il mese scorso: HMD Pulse, HMD Pulse Plus e Pulse Pro, ma non sono stati molto popolari. Nel nostro Pulse Pro op Robot del pianeta Abbiamo trovato il telefono che inciampava, le fotocamere quasi inutilizzabili e la custodia che cigolava.
È interessante notare che la tecnologia HDM funziona sui seguenti dispositivi i cui nomi in codice sono apparsi in precedenza: Tomcat e Nighthawk. Ora sono apparse anche le specifiche di questi telefoni e promettono di più. Sfortunatamente, i dispositivi finali avranno probabilmente nomi meno entusiasmanti.
→ HMD ha una seconda possibilità con i telefoni più veloci
“Questo è il prezzo del Galaxy Z Flip 6 e del Galaxy Z Fold 6”
A causa di molte voci e fughe di notizie, ora ne sappiamo molto Samsung Galaxy Z Flip 6 In Piega a Z 6. Si sa ancora poco sul prezzo, ma ora le cose stanno cambiando. Secondo il sito greco tecmaniaci Sia il Flip 6 che il Fold 6 saranno più costosi dei loro immediati predecessori. Ciò comporterebbe un aumento di prezzo di 100 euro.
Ciò significa che il prezzo al dettaglio proposto del Galaxy Z Flip 6 sarà di 1.299 euro. Aumenterà anche il prezzo del Galaxy Z Fold 6 di 100 euro, pari a 1.999 euro. Naturalmente ci sono dei miglioramenti in cambio, ma realizzare telefoni flip-and-fold è molto costoso.
→ Trapelato il prezzo del Samsung Galaxy Z Flip 6
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”