Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Google prende in giro Apple nell’annuncio “jack per cuffie”

“È una porta per le cuffie”, ha mormorato una donna a metà del nuovo spot di YouTube. La voce fuori campo ha trascorso quasi un minuto a cantare perfettamente al jack delle cuffie sullo smartphone Pixel 5a di Google, senza chiamare la bestia per nome.

La pubblicità dello smartphone, che non è ufficialmente in vendita nei Paesi Bassi, è piena di riferimenti ad esplosivi antichi Gli annunci di Apple Doppiato dal famoso designer Joni Ive. Questi annunci ingrandiscono da vicino il prodotto, mentre Ive parla in termini grandi del nuovo strumento di Apple.

Ho lasciato l’azienda nel 2019.

Jack per le cuffie andato

Apple ha vietato il jack per le cuffie nel 2016 e molti produttori di smartphone hanno seguito l’esempio. Con Pixel 3A, Google lo ha riportato ai suoi modelli A più economici dei suoi smartphone nel 2019.

Il Bluetooth ha da tempo preso il posto delle classiche cuffie cablate e per molto tempo il jack per le cuffie è sembrato essere un ricordo del passato. Per il Pixel 5A, la porta da 3,5 mm è ancora elogiata, con il suo “clic soddisfacente”.

Il Pixel 5A è ufficialmente disponibile da ieri in alcuni paesi europei, Stati Uniti, Canada, Australia, Taiwan e Giappone.

READ  Trans-iX partecipa a Performancesupport.eu