Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Samsung potrebbe cancellare il Galaxy S21 FE

L’evento di lancio online del Galaxy S21 FE è stato annullato. Samsung sta valutando di annullare completamente il rilascio. Tutta l’attenzione va alla serie Galaxy S22.

L’anno scorso, Samsung ha rilasciato una Fan Edition di Galaxy S Siri. a partire dal Samsung Galaxy S20 FE È diventato molto popolare subito dopo la sua uscita, quindi lo smartphone ha offerto un rapporto qualità-prezzo relativamente buono. In parte per questo motivo, i fan di Galaxy aspettano con impazienza il suo successore da tempo. Inizialmente, è stata l’introduzione di Galaxy S21 FE in programma ad agosto. durante Galaxy spacchettato È successo il mese scorso, tuttavia, questo dispositivo non è stato discusso.

Tuttavia, è stata annunciata una serie di altri dispositivi mobili Samsung; Il Galaxy Z Flip 3 occupazione Galaxy Z Fold 3 smartphone pieghevoli Galaxy Watch 4 occupazione Guarda 4 classici smartwatch e Galaxy Buds 2 Cuffie. Molti hanno ipotizzato il mese scorso che Samsung avrebbe posticipato il rilascio dell’S21 FE ad ottobre, che corrisponde all’introduzione dell’S20 FE.

C’erano storie in giro che Galaxy S21 FE Sarà sugli scaffali dei negozi dal 29 ottobre. Molti rivenditori hanno già elencato il dispositivo sul loro sito web. Nel frattempo, ci sono state anche voci crescenti secondo cui il nuovo modello di telefono sarà lanciato in meno mercati rispetto a prima, il motivo principale è la persistente carenza di chip.

Sfortunatamente, il detto olandese “dal rinvio viene l’aggiustamento” ora sembra applicarsi qui. Perché nonostante il Samsung S21 FE abbia ormai ricevuto tutte le certificazioni necessarie ed è già pronto per il rilascio, sembra che il produttore sudcoreano si stia trattenendo dall’offrirle.

READ  In "Deathloop" devi letteralmente distruggere la festa alla fine dei tempi | Giochi

Samsung S21 FE Edizione speciale

Samsung S21 FE rischia di essere cancellato

Lo dirà un portavoce di Samsung al broker sudcoreano Quotidiano Ha detto che l’evento online Galaxy S21 FE, che doveva essere mostrato nei media a ottobre, è stato cancellato. Aggiunge poi che “la versione di questo modello di smartphone sarà rivista”. In altre parole, c’è una reale possibilità che la versione Fan del Galaxy S21 non appaia affatto.

saldi Samsung Galaxy Z Flip 3 Corri meglio del previsto. Inoltre, l’azienda è ora completamente impegnata nello sviluppo di Samsung Galaxy S22 Serie. Aspettatevi molto da questa nuova formazione. Sembra che ci siano tre modelli in cantiere, il cui rilascio è previsto per gennaio 2022.

La serie S22 sarà probabilmente presentata il 29 dicembre 2021. In questo caso, passerà poco tempo tra la presentazione del Galaxy S21 FE relativamente economico e la nuova linea Galaxy S22. Quindi non è irragionevole per Samsung abbandonare la Fan Edition quest’anno, proprio come il Galaxy Note 21 non è stato rilasciato quest’anno.

Invece, tutto lo stock si concentrerà sulla nuova gamma di modelli 2022. Si tratta di successori Galaxy S21e S21 di più occupazione S21 Ultra. Resta però da vedere se il nuovo trio sarà incluso anche nei nomi dei modelli Galaxy S22e S22 di più occupazione S22 Ultra da immettere sul mercato.

Si dice che il modello Plus verrà rinominato Galaxy S22 Pro. Il nuovo modello Ultra potrebbe non essere affatto lontano nella serie Galaxy S e si dice che questo dispositivo sia venduto con il nome del modello Galaxy Note 22 Ultra il petto.

READ  Quanto costano gli AirPods 3? Questi sono i prezzi previsti

Sebbene sia ancora una speculazione iniziale, sembra che sia una mossa logica per Samsung unire il rilascio delle serie Galaxy S e Note. Dopotutto, c’è stato a lungo il dubbio sulla sopravvivenza della serie Note, soprattutto ora che ce ne sono così tante Smartphone Samsung Compatibile con S Pen – Memorizza file Galaxy S21 Ultra e il Galaxy Z Fold 3.

Tuttavia, Samsung ha sempre negato che la serie Note sia giunta al termine. L’azienda sa bene che la formazione di Note può contare su una serie di fan abituali. In questo modo le serie S e Note possono continuare ad esistere e Samsung si riserva lo spazio nella seconda metà dell’anno per prestare attenzione Galassia Z Stringa – dove smartphone pieghevoli Per il marchio – e forse anche dal prossimo anno oprobar occupazione tirare fuori telefoni intelligenti.