90+2′ – Verve. Mohamed Salah Bab Alex Oxlade-Ciambellano
89′ – Verve. Yves Bisoma Bab Lucas Mora
87′ – Verve. Bab Darwin Nunez Joe Gomez
74′ – Verve. Harvey Elliott Bab Jordan Henderson
74′ – Verve. Roberto Firmino Bab Curtis Jones
70′ – Gol – Harry Kane (1-2)
69′ – Verve. Emerson Royal Bab Matt Doherty
68′ – Verve. La porta di Ryan Sessegnon e Dejan Kulusevsky
premier League15 giri2022-11-06 17:31
Il Liverpool ha ammonito la sua prima vittoria in trasferta in Premier League, grazie all’avversario. Il Tottenham ha difeso molto debolmente respingendo Mohamed Salah con due gol. L’obiettivo di collegamento di Harry Kane è arrivato troppo tardi.
Il Liverpool è lo yo-yo di questa stagione. La squadra di Jürgen Klopp morde regolarmente la sabbia contro gli juniores, ma nelle prime partite sono sempre puntuali.
L’avvertimento degli Spurs non è uguale a due, poiché Salah ha portato rapidamente in vantaggio il Liverpool. Quando a fine anno ha ricevuto un regalo anticipato dalla difesa degli Spurs poco prima dell’intervallo, per Conte e i suoi collaboratori sembrava una causa persa.
Harry Kane ha acceso di nuovo il fuoco nella partita con un obiettivo collegato. Gli ospiti hanno calciato violentemente i palloni. Una tattica che ha funzionato: al Liverpool è stato permesso di celebrare la prima vittoria in trasferta della stagione dopo il fischio di avvertimento. Il Tottenham torna al quarto posto in classifica.