L’impressionante ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United in questa stagione si è trasformato in un piccolo disastro. Il fuoriclasse portoghese ha continuato a segnare regolarmente, ma questo non è bastato a impedire alla squadra di cadere più volte al minimo indispensabile. Erik ten Hag vuole continuare con Ronaldo la prossima stagione, ma resta la domanda se lo voglia fare lui stesso.
Dopotutto, ci sono alcuni modi per una ragazza di 37 anni e uno di questi modi è piuttosto sorprendente. Secondo Il Messaggero, CR7 potrebbe tornare in Italia, dove la Roma avrebbe puntato gli occhi sul suo arrivo. I romani sono stati finalmente in grado di vincere un premio con una conferenza di campionato e vogliono continuare lo slancio.
Quindi il proprietario Friedkin aveva promesso a Jose Mourinho un grande nome per cementare la sua selezione. Inizialmente le azioni erano rivolte a Paulo Dybala, ma sembra che firmerà con l’Inter. Quindi è stato appena trasferito a Ronaldo. Solo che sarebbe difficile indurli a trasferirsi a Roma.
Campione di pagamento
I portoghesi guadagnano ancora 26 milioni di euro all’anno al Manchester, il che costa molto alla Roma, anche se si arrende. D’altra parte, la sua riunione con Special One potrebbe convincerlo. Dopotutto, Ronaldo sotto Mourinho ha avuto il suo periodo più prolifico al Real Madrid tra il 2010 e il 2013, con 168 gol in 164 partite.