Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Rivelata la data di uscita di Final Fantasy Origins • Eurogamer.nl

Il paradiso apre le sue porte.

Stranger’s Paradise: Final Fantasy Origins Uscirà il 18 marzo 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. L’editore Square Enix lo rivela in un nuovo trailer.

Oltre alla data di uscita, il trailer rivela anche ulteriori informazioni sulla storia e l’editore presenta alcuni nuovi personaggi e il boss. Alla fine, Square Enix rivela anche che puoi giocare alla seconda demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins su PlayStation 5 e Xbox Series X/S fino all’11 ottobre.

In questa demo esplorerai le foreste lussureggianti e verdi delle zone umide di Refrin, incontrerai molti nemici familiari del franchise di Final Fantasy e il tuo compito sarà quello di vincere un boss tra due elementi. Inoltre, la beta di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins include il multiplayer cooperativo, otto nuovi lavori e ti consente di provare l’equipaggiamento personalizzabile per tutti i membri del gruppo.

Oltre alla seconda release e alle demo, Square Enix lo ha già rivelato in precedenza Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è basato su Final Fantasy 1.

READ  iOS 12.5.5 rilasciato per dispositivi meno recenti