Club BruggeIl Club Brugge spera di segnare rapidamente un nuovo numero sei con il nigeriano Rafael Onedika. La 21enne roccaforte del club danese Midtjylland sembra optare per una mossa intermedia in blunero sul Milan.
Guarda anche. Punti salienti del Club-KV Kortrijk
Con il tiro alla fune attorno a Hans Vanaken, il Club Brugge si sta impegnando, secondo le nostre informazioni, per portare Rafael Onedika, giocatore chiave dell’FC Midtjylland dalla scorsa stagione, a Jan Predel. I residenti di Bruges vedono il 21enne come il sesto numero perfetto, anche se anche il Milan lo ha nel radar da tempo e ci sono anche altri pirati sulla costa. La “Promessa dell’anno” dell’ultima edizione del concorso danese dovrebbe costare almeno cinque milioni di euro, cifra destinata ad aumentare.
Da giovane, Onyedika ha brillato nella Youth League nella stagione 2019-20 prima di rimanere per un anno nell’FC Fredericia di seconda divisione. Il suo sviluppo da allora è stato del tutto positivo: oggi è un giocatore chiave per il Midtjylland, che ha avuto un inizio di stagione difficile dopo essere arrivato secondo la scorsa stagione. In attesa di un nuovo allenatore, il suo trasferimento è stato posticipato, anche se sembra improbabile che Onyedika rimanga per un’altra stagione in Danimarca.
Unidica, che si classifica sesto, può giocare anche al centro della difesa o sopra a centrocampo. Questo lo renderebbe il rinforzo perfetto per il club. Sebbene Onyedika interpreterà Six, Denis Odoi sta attualmente servendo come episodio temporaneo. Dovremo aspettare e vedere se il club si trasferirà o meno, anche se l’opportunità è reale secondo le nostre informazioni. Oltre a Onyedika, Sander Berge è ancora sul radar come potenziamento del centrocampo in più, ma quel profilo rimane complicato fino ad oggi.
Leggi anche.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”