Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Riavvio della serie di fantascienza Babylon 5 – Audio e visione – Geeks

La serie di fantascienza Babylon 5 è stata riavviata guidata dal creatore originale. Lo spettacolo è stato un enorme successo negli anni ’90, ma in parte a causa di problemi con la società di produzione Warner Bros. Per molto tempo sembrava che non ci sarebbe stato il riavvio.

Warner Bros. Cita la nuova offerta verso il bordo Un reboot “costruito da zero” in cui John Sheridan viene assegnato alla stazione spaziale Babylon 5, un hub per contrabbandieri, contrabbandieri, esploratori e diplomatici, durante un periodo turbolento in cui la prospettiva di una guerra intergalattica è all’orizzonte. Ad un certo punto, scoppia una battaglia con una civiltà avanzata e l’equipaggio di Babylon 5 deve salvare la razza umana dalla distruzione.

In America, la serie dovrebbe essere trasmessa sulla rete televisiva The CW. Non viene trasmesso ufficialmente in Europa, quindi resta da vedere dove e se potremo vedere la serie. Inoltre non è ancora noto quando la serie apparirà in America, ma il creatore dello show, J. Michael Stratzynski, Dice che è impegnato in questo momento scrittura pilota.

L’unicità della serie originale era che utilizzava la CGI per astronavi e personaggi, cosa rara all’epoca, specialmente nelle serie TV. Il fatto che tutte e cinque le stagioni siano state pianificate in anticipo ha anche separato la serie dal resto. All’epoca, la trama era ambientata in spettacoli per ogni stagione, ma Babylon 5 avrebbe dovuto durare cinque anni dal primo giorno. Non è indicato se il riavvio viene eseguito allo stesso modo nell’annuncio.

Straczynski voleva fare di più con il franchise anni fa, ma secondo lui Wild Warner Bros. Non ha nulla a che fare con la serie per molto tempo. La stazione su cui è stata trasmessa la serie originale, PTEN, era gestita da due società: Warner Bros. e Chris Kraft Industries. Tuttavia, entrambe le società hanno anche avviato i propri canali durante il periodo Babylon 5 e sono quindi diventate concorrenti dirette l’una dell’altra.

READ  Ecco come appare Timothée Chalamet nei panni di Willy Wonka | spettacolo

Ad un certo punto, le società hanno deciso di non creare una nuova serie insieme e hanno trovato PTEN per un po’ solo per finire la serie esistente, inclusa Babylon 5. Apparentemente i CEO di Warner Bros. Tutti questi anni di rancore verso la serie PTEN, ma ora ha deciso di abbandonarla.