Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Reclami per lunghe code a Gaz-Middleheim: “Tecnico … (Anversa)

© Twitter

Anversa

Il primo giorno del festival, Jazz Middelheim nel Parc den Brandt di Anversa ha dovuto fare i conti con un malfunzionamento tecnico, che ha causato lunghe code per cibo e bevande. Su Twitter, un certo numero di visitatori si è lamentato: “30 code per l’ingresso, 45 ‘code per le bevande, 45 ‘promessa di cibo'”, ha scritto un visitatore di Twitter dal sito web del festival. L’organizzazione si scusa su Facebook e dice che i problemi tecnici sono stati risolti.

Questo potrebbe essere il primo festival musicale tanto atteso di Anversa, ma il primo giorno di jazz a Middelheim non è andato liscio. La prima notte, sui social media sono emerse molte lamentele riguardo alle lunghe code nei bar. Su Twitter, i visitatori hanno condiviso le foto delle lunghe code a Middelheim.

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

scuse

Venerdì sera Jazz Middleheim ha riscontrato un problema tecnico che ha causato problemi di rimborso. Su Facebook, l’organizzazione si scusa per le code impreviste che sono sorte di conseguenza. “Ci sono state parecchie delusioni e reazioni di delusione”, ha detto l’organizzatore Bertrand Flemang. Abbiamo anche ritenuto opportuno scusarci per le difficoltà tecniche”.

risolvere problemi

Secondo Flemang, la miseria logistica ha a che fare con le azioni di Corona. “Nel momento in cui non riesci a utilizzare Internet e i dispositivi, tu come organizzatore puoi solo guardare”, spiega. Nei prossimi giorni, l’organizzazione esaminerà esattamente come ciò potrebbe accadere. “Ma questo non risolve nulla per le persone che erano presenti venerdì”.

Sabato non sono previsti ulteriori problemi. “Il problema è stato già risolto ieri”. Quindi Flamang guarda positivamente a quel giorno. “È stata una giornata eccezionale con concerti eccezionali e un’atmosfera eccezionale. La corsa con STUFF è stata senza precedenti. E la maggior parte delle persone è uscita raggiante di felicità. C’era frustrazione per l’attesa, ma non era la sensazione per la maggior parte delle persone”.

Leggi anche: Jazz Middleheim sgranchisce finalmente le gambe dopo un anno e mezzo!

Per esempio

READ  La Disney aggiusta gli accordi con gli attori dopo che Scarlett Johansson si lamenta: "Vogliamo un ponte di testa" | Film