Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Questo è il nuovo Mega Mindy

Questa non è la prima volta che Lotte Stevens assume il ruolo di Mega Mindy. Durante i quindici anni dell’esistenza del supereroe in cui a volte sono caduto. Lotte Stevens può essere vista anche nella serie Ketnet Ancora, dove interpretava Flo. Inoltre, la popolare giovane attrice ha esperienza in vari musical. “Penso che sia bello interpretare Mega Mindy nello spettacolo teatrale”, dice Lotte Stevens. “Lei è una supereroina per molti bambini. Sarà senza dubbio un’avventura meravigliosa sotto tutti gli aspetti”.

(Leggi di più sotto la foto)

Lotte Stevens.  Promozioni reali per le foto
Lotte Stevens.Promozioni reali per le foto

non definito

Il Mega Mindy Theatre Show, una produzione di Studio 100, può essere visto da marzo 2022 e contiene blockbuster come Time for Mega Mindy. La famosa supereroina sta affrontando un altro compito difficile, ma sta facendo tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che sia fatta giustizia. Ovviamente riceve aiuto dal suo buon amico Mega Toby.

Non è ancora noto chi interpreterà il ruolo di Mega Toby. Lo Studio 100 aprirà da oggi le iscrizioni per gli attori che vorranno fare un provino per questo supereroe.

Gli interessati possono iscriversi tramite: www.studio100.com.

READ  Il CEO della Marvel rivela il nuovo layout del film di Iron Man