Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Questa è una potente locandina per il nuovo film su Prince…

In vista della prima del film Spencer La locandina del film è stata distribuita alla Mostra del Cinema di Venezia, il nuovo film sulla principessa Diana. In esso vediamo un vestito maestoso e la schiena dell’attrice principale Kristen Stewart.

il primo poster di Spencer È stato lanciato nel mondo. In esso vediamo l’attrice americana Kristen Stewart, ritratta di schiena con un abito color crema decorato. Secondo gli esperti, il design è una replica dell’abito di Diaghilev, che Diana indossava in occasioni come una visita alla Royal Opera House e la prima del film giorno dal vivo. L’abito è stato disegnato da David ed Elizabeth Emanuel, che all’epoca realizzarono il vero abito da sposa di Diana.

Oltre al vestito, la posizione di Stewart è stata particolarmente sorprendente, completamente curva con la testa infilata nel tessuto del vestito. Il che suggerisce che Diana sta piangendo. Nel già molto discusso film, il regista cileno Pablo Larren, noto anche per il suo film biografico su Jackie Kennedy, si concentrerà su tre giorni nella vita di Lady Di, Principessa del Galles. Non si discuterà della sua tragica morte, ma della sua relazione con il principe Carlo e i principi William e Harry.

Il film sarà proiettato per la prima volta la prossima settimana alla Mostra del Cinema di Venezia. Resta da vedere come reagirà la famiglia reale britannica a questa biografia. Con alcuni contorni la corona La regina non era già stata eretta. Ad esempio, sarebbe stata incazzata per il modo in cui l’altra metà del principe Filippo è stata ritratta come una figura paterna.

READ  Celebrità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Kim Kardashian nel backstage con Kanye e Naomi Campbell rende omaggio a Chadwick Boseman | spettacolo