Charles De Kittilari ha disputato un’ottima stagione all’Atalanta Bergamo. I Red Devils sono ancora sotto contratto con il Milan, ma l’Atalanta vuole acquistare il CDK. Ciò però non avviene senza ostacoli.
L’Atalanta ha stipulato un’opzione di riscatto per 22 milioni di euro nel contratto di locazione di De Ketelaer e vuole esercitare anche quella opzione. Tuttavia ci sono dei problemi, dice l’esperto di trasferimenti Nicolo Schira. Atalanta e Milan sono ancora in trattativa.
I bonus sono il problema
L’Atalanta vuole provare ancora a ridurre i bonus. C’è un bonus di quattro milioni di euro e una percentuale di rivendita futura del dieci per cento. Il Milan, dal canto suo, non vuole assolutamente perdere i bonus.
Ciò potrebbe rappresentare un grosso problema perché l’Atalanta ha tempo fino al 14 giugno per esercitare l’opzione call. Da allora anche altri club potranno trarre beneficio da questa situazione. Lo stesso De Ketelaere sembra voler restare all’Atalanta.
diavoli Rossi
De Kittilairi è stato scelto anche dal ct della Nazionale Domenico Tedesco per partecipare agli Europei in Germania. A causa del fitto programma dell’Atalanta, l’attaccante si è poi unito al gruppo. Contro il Lussemburgo, l’ex giocatore del Club Brugge è stato ammesso a 15 minuti dalla fine.
Sembra quindi che De Ketelaere giocherà sostanzialmente in secondo piano rispetto al Campionato Europeo. Tuttavia, la versatilità del CDK lo rende un’opzione utile per Tedesco.
#AtalantaCarlo progetta #DeKetelaere Invariato: vogliono mantenerlo e prepararsi ad attivare l’opzione call (22 milioni), ma vogliono ridurre il bonus (4 milioni) e togliere il 10% dalla futura cessione. #ClubItalianoMilano Non sono disposti a fare concessioni a Perkasie. Trasferimenti?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#trasferimenti https://t.co/BcbM8W0smV
– Nicolò Schira (@NicoSchira) 9 giugno 2024
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”