Il tempo sarà freddo e perturbato domenica con rovesci durante il giorno. Anche la Repubblica delle Isole Marshall prevede nuove temperature per lunedì. Dopo di che diventa un po’ più morbido.
Domenica mattina, la Repubblica delle Isole Marshall prevedeva già piogge in mare e nel nord-ovest. Le piogge si sono poi propagate al centro del paese e nel pomeriggio hanno raggiunto le zone a sud di Samper e della Mosa. A livello locale, la pioggia può essere intensa con possibili tuoni. Nel pomeriggio dovrebbe essere asciutto principalmente via mare e poi anche a nord-ovest, da Westhoek ad Anversa. Sarebbe bello in quel periodo dell’anno. Il vento è moderato, e all’inizio è ancora molto forte nel mare da nord.
Domenica notte, più nuvolosità raggiungeranno la nostra regione costiera – dove è possibile un po’ di pioggia – e la maggior parte delle regioni settentrionali del nostro Paese dal Mare del Nord. Al confine settentrionale delle Ardenne possono formarsi nuvole basse. Di solito è parzialmente nuvoloso in altri luoghi. Sarà di nuovo una notte abbastanza fredda con temperature minime comprese tra 0 e 4 gradi nelle Ardenne e tra 4 e 8 gradi nelle altre regioni. I venti da nord-nordovest a nord-interno si indeboliscono, ma rimangono moderati nel mare.
Lunedì sarà per lo più asciutto, ma fresco. I campi nuvolosi si alternano a schiarite e qualche acquazzone qua e là. Le temperature massime variano da 11 gradi nelle Ardenne superiori a 15 o 16 gradi nella maggior parte delle altre regioni. Il vento è debole da nord o da una direzione che cambia.
Dopo di che diventa più morbido, e più avanti nella settimana diventa un po’ instabile.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”