A partire dal 22 settembre, puoi recapitare i messaggi in un secondo momento in Microsoft Teams, tenendo conto dell’orario di lavoro dei tuoi colleghi.
Microsoft Teams ha recentemente accolto con favore molte nuove funzionalità. Dal 22 settembre verrà apportata un’importante aggiunta: la pianificazione dei messaggi. Ad esempio, puoi inviare messaggi durante l’orario di lavoro dei colleghi. Questo è sicuramente vantaggioso per le aziende internazionali che operano in diversi fusi orari.
Puoi pianificare un messaggio a un’ora specifica, ma puoi comunque modificare o eliminare questo messaggio dopo la pianificazione in modo che venga consegnato all’ora concordata. Quando fai clic su Invia, puoi scegliere quando desideri che venga consegnato.
Condividi brevi video
Entro la fine del mese, Microsoft Teams riceverà un’altra importante novità: la condivisione di brevi video in una chat di Teams. Questi brevi snapshot sono utili per le organizzazioni che operano in fusi orari diversi e durante i periodi di punta in cui non puoi ottenerne uno.
Le clip possono durare fino a 1 minuto. La funzione sarà disponibile in anteprima pubblica ad agosto e verrà estesa a tutti gli utenti nella seconda metà di settembre, se tutto va bene.
In estate, Microsoft Teams ha apportato molti aggiornamenti. Ecco come funziona su un file Una variante del social network che assomiglia un po’ a Facebook Dentro Teams e avvia un file Versione gratuita di Teams Rooms Per piccole e medie imprese. Chiunque utilizzi Teams in un ambiente VDI ora può usarlo anche lui Usa sfondi sfocati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”