“Miglior prodotto 2021-2022” nella categoria “Sistema di proiezione TV laser”

BenQ, leader mondiale nei proiettori DLP, è orgoglioso di annunciare che i proiettori laser a ottica ultra corta V7000i e V7050i 4K, insieme allo schermo BenQ ALRS01 per il rifiuto della luce ambientale, hanno vinto il premio EISA “Best Product 2021-2022”. Ha vinto nella categoria “Sistema di proiezione TV laser”. I proiettori TV laser 4K V7000i e V7050i, che differiscono solo per il colore del corpo, mostrano i colori con una ricchezza e una vivacità sorprendenti, anche in un ambiente ben illuminato. Con una dimensione dell’immagine di oltre 100 pollici, raggiunge un volume di colore di 1,3 volte superiore rispetto ad altri televisori laser della stessa classe. Con Android TV™ integrato e un design elegante e moderno, danno il tono per una vera esperienza home theater in salotto.

EISA ائزة Award

L’Expert Imaging and Sound Association (EISA) è una comunità di 60 riviste tecnologiche, siti Web e commentatori di social media di 29 paesi specializzati in hi-fi, home cinema, foto e video, elettronica per auto e telefoni cellulari. Ogni anno, la giuria di esperti EISA assegna il prestigioso EISA Award per i migliori prodotti in ciascuna categoria. BenQ ha convinto la giuria quest’anno con la sua combinazione 4K Laser TV V7000i/V7050i e Ambient Light Rejection Screen (ALRS01), che ha vinto il premio “Best Product” nella categoria “Laser TV Projection System”.

Il Comitato EISA ha dichiarato:

BenQ V7000i (alloggiamento bianco) e V7050i (alloggiamento nero) combinano le immagini di grandi dimensioni di un proiettore tradizionale con la configurazione e il controllo facili da usare della tua TV per un divertimento home cinema facile e di alta qualità. nel pattern di messa a fuoco, misurazione e correzione trapezoidale, mentre il dongle Android integrato consente alla TV di applicazioni video on demand, controllo audio e altro ancora. Qualità costruttiva e design di prima classe, le prestazioni audio dell’altoparlante stereo frontale sono chiare e potente e la riproduzione 4K HDR beneficia di colori realistici, immagini nitide e contrasto vibrante, specialmente se combinati con il Frame Monitor ALR da 100 pollici BenQ (Rifiuto della luce ambientale) opzionale. Una soluzione.

Ulteriori informazioni sui nuovi proiettori laser 4K di BenQ sono disponibili ai seguenti link:
BenQ V7000i: https://www.benq.eu/nl-nl/projector/laser-tv/v7000i.html
BenQ V7050i: https://www.benq.eu/nl-nl/projector/laser-tv/v7050i.html

Foto per gentile concessione di Editors WINMAG Pro