La polizia olandese sta cercando “con tutte le sue forze” Hebe Zwart, 10 anni, e il suo supervisore, Sani, 26. Una corsia della A59 è stata chiusa questo pomeriggio a causa delle perquisizioni.
Bronn: NOS, di Telegraaf
Diverse aree sono state già pettinate a piedi martedì. I luoghi in cui le auto sono state perquisite in seguito sono stati perquisiti di nuovo oggi.
Secondo un giornalista di Omroep Brabant, “potrebbe essere stato trovato qualcosa” in una palude lungo l’autostrada A59, segnaletica NOS.
Leggi anche. La migliore amica della consulente disabile Hebe mentre grida: “Dove sono?”
Dall’uscita di Waspik a Veer vicino a Dussen, gli agenti indagano sulla scomparsa, scrive telegrafo. “Un corridoio è stato chiuso in modo che possiamo svolgere il nostro lavoro lì in modo sicuro e senza ostacoli”, ha affermato il giornale citando la polizia.
Da questa mattina la polizia ha continuato a cercare la ragazza e il suo supervisore. La ricerca è ripresa con 100 persone vicino a Waspik con il Veterans’ Search Team (VST) intorno alle 9:30. Dalle 13:30 sono state effettuate perquisizioni anche in un’altra zona, nei pressi del villaggio di Gersbergen.
Avviso ambra
Sta verificando “costantemente” se i team possono effettuare ricerche anche su altri siti. Include suggerimenti ricevuti da Amber Alert e trasmessi query di ricerca Sono entrati, secondo un portavoce della polizia su Radio NOS 1 Journaal. “Con le informazioni ricevute, esamineremo cosa significa e dove e come viene condotta la ricerca”.
I consigli consistono principalmente in “persone che pensano collettivamente”, afferma l’oratore. “Questo è un consiglio di ogni tipo, dobbiamo verificarlo tutti. È un sacco di informazioni, ma non ha prodotto ciò che tutti speriamo: trovare lei e il suo supervisore”.
Hebe e il suo supervisore Sani sono scomparsi da lunedì. La ragazza aveva lasciato un’attività diurna a Ramsdonksphere con il suo supervisore. Hebe avrebbe dovuto essere portata a casa sua a Vught, ma non ci è mai arrivata. I due guidavano una Kia Picanto nera con numero di targa PR425K e sono stati visti l’ultima volta su una A59 vicino a Waspek.
La polizia tiene conto di tutti gli scenari, compresa la possibilità di un incidente. Ieri si era parlato di un’auto che avrebbe potuto essere trovata in acqua, ma in seguito si è rivelata errata.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”