Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Pokémon Legends: Arceus non ha un mondo aperto dopotutto

Nonostante tutti i paragoni con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Legends: Arceus non ti offrirà un mondo aperto. La struttura del mondo sembra più paragonabile a quella di Monster Hunter.

In una lettera a Kotaku The Pokémon Company annuncia come sarà l’episodio di gioco in Pokémon Legends: Arceus. Da ciò possiamo concludere che non sarà un grande mondo aperto, ma ci sono diverse “aree aperte” che visiterai sempre dal Jubilife Village. La dichiarazione completa recita quanto segue:

In Pokémon Legends: Arceus, il Villaggio del Giubileo è la base per la supervisione delle missioni. Dopo aver ricevuto un comando o una richiesta e essersi preparati per il prossimo viaggio, i giocatori si sposteranno dal villaggio a una delle aree aperte di Hisui. Dopo aver completato la missione, i giocatori devono tornare al villaggio per prepararsi alla missione successiva.

Ad esempio, il gioco assomiglia più a Monster Hunter che a Breath of the Wild, il che potrebbe anche spiegare perché il mondo appare sempre vuoto nei trailer. Attraversare un mondo gigantesco dove non c’è niente da fare è più noioso che teletrasportarsi ogni volta in un’area più piccola, anche se resta da vedere se succede anche come in Monster Hunter Rise, ad esempio.

La dichiarazione di The Pokémon Company arriva sulla scia delle recenti discussioni dei fan basate su screenshot rilasciati di recente. Questi screenshot mostravano, tra le altre cose, una mappa delle aree designate.

Nintendo ha descritto Pokémon Legends: Arceus con le parole “distese naturali” e “paesaggi selvaggi” tra le altre cose. Con i trailer che mostrano paesaggi che si estendono su di esso, è stato ovviamente facile creare un ponte verso The Legend of Zelda. Inoltre, da anni i fan dei Pokémon sperano con impazienza in un vasto mondo 3D aperto dei Pokémon. Questo spin-off non lo fornirà.

READ  Autotest: OnePlus Nord 2