PlayStation è da molto tempo sponsor del torneo di calcio più competitivo d’Europa, la UEFA Champions League. Tuttavia, questa collaborazione terminerà nel 2024 e la domanda era: quali sono i piani dopo? Ora è stato annunciato che la collaborazione proseguirà almeno per un po’.
È stato annunciato che PlayStation sarà lo sponsor ufficiale della Champions League per altri tre anni. Pertanto la sponsorizzazione è stata prorogata fino al 2027. Lo ha annunciato la UEFA con comunicato stampa. La partnership tra Sony e UEFA, che dura ormai da 27 anni, continuerà per molti altri anni. L’estensione si applica anche alla Supercoppa UEFA, alla UEFA Youth League e alla UEFA Futsal Champions League.
(Il testo continua sotto l’immagine)
Prime dichiarazioni
Il direttore marketing della UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha dichiarato quanto segue in merito all’estensione:
“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Sony Interactive Entertainment mentre entriamo in una nuova era della UEFA Champions League. SIE è sponsor globale dal 1997 e questa estensione evidenzia l’impegno costante di entrambe le organizzazioni per continuare a migliorare l’esperienza dei fan. offrendo l’emozione della competizione per club più prestigiosa del mondo.” Per un pubblico globale di appassionati e giocatori di calcio.
Jill Erb, Senior Director of Marketing Partnerships and Activation di Sony, ha dichiarato:
“Per oltre 27 anni, la nostra partnership con la UEFA Champions League ha offerto esperienze calcistiche indimenticabili ai fan. Siamo entusiasti di continuare questa partnership promuovendo al contempo il calcio femminile attraverso la nostra partnership in corso con la UEFA Women’s Champions League. Il calcio è estremamente popolare all’interno di PlayStation community La nostra passione è avvicinare il mondo del calcio e quello dei videogiochi.
Puoi acquistare PlayStation 5 Slim Digital Edition qui.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”