mer 09 novembre 2022 – 13:00 Io di Redazione
Il Club Brugge ha perso 2-0 contro l’AA Gent lo scorso fine settimana. Di conseguenza, ora stanno perseguendo undici punti dal leader del KRC Genk.
Nel podcast sul calcio 90 minuti Philip Goss, Aster Nziemana, Yuri Mulder e Everett Winkelmans hanno parlato del Winter National Champion. Philip Goss crede che il club dovrebbe assolutamente portare un giocatore a Jan Breedel.
“Se vedi De Cuyper che sta giocando al Westerlo…” apre Filip Joos. Evert Winkelmans aggiunge: “Allora te lo riprendi!” “Poi penso: Wow, può fare qualcosa di incredibile per noi nelle partite!”
“Penso che sia tecnicamente di prim’ordine. Pensa sempre al futuro e ha un buon passaggio”, aggiunge Yuri Mulder. “Va anche a un duello completo ogni volta”, continua Goss. Conclusione generale “potrebbe essere di grande valore per il club!”
de Kuiper
Maxime de Kuiper è attualmente ceduto in prestito al Westerlo dal Club Brugge. Non è immediatamente chiaro se l’opzione di riscatto sia inclusa nel contratto di locazione. In caso contrario, il Club può comunque restituirlo con un “risarcimento”, anche se la decisione finale spetta poi al campo di Westerlo.
ultime notizie
Giovedì 10 novembre 2022
mercoledì 9 novembre 2022
Martedì 8 novembre 2022
Lunedì 7 novembre 2022
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”