La star del reality Peter Gillies ha morso la sua ragazza Nicole Creamers alla schiena e al naso, l’ha spinta contro un muro, le ha pizzicato il seno, le ha tirato l’orecchio e le ha tirato le braccia e i capelli.
Limburger
È il sospetto che è stato annunciato venerdì dal procuratore generale alla corte di Den Bosch.
L’aggressione sarebbe avvenuta il 29 maggio nel parco vacanze Giles Prinsenmeier a Umel. Poi Gillis ha dovuto passare una notte in una cella di polizia. La star di 60 anni, nota per la serie di realtà SBS6 Mass is Kassa, inizialmente ha smentito le voci secondo cui stava maltrattando il suo partner. Lui e il suo partner hanno detto “assurdità” e “non è vero”.
Quando è diventato chiaro la scorsa settimana che Gillies doveva comparire in tribunale, hanno ammesso che era già successo qualcosa. Hanno confermato tramite il loro avvocato, Ton van den Bissenbos, che Kramer non aveva presentato denuncia. Il pubblico ministero ha dichiarato venerdì di aver rilasciato una dichiarazione di condanna.
L’udienza davanti al tribunale di Den Bosch non durò a lungo. A causa del sospetto, Kramers non è stato ascoltato come testimone. Poiché questo era già noto, Gillis e van den Bissenbos decisero di non comparire.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”