Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Papa Francesco – La polizia italiana intercetta lettera con proiettili di revolver da 9 mm al mondo

Lunedì (9) è intervenuta la polizia italiana Papa Francesco Insieme a Tre proiettili La sua dimensione di copertura di nove millimetri (mm). L’oggetto si trovava in un centro di smistamento a Bezierra Borrome in provincia di Milano, dove verrà indagato. Informazioni dal giornale o palloncino.

agenzia di stampa italiana Adencrono La lettera affermava che era stata inviata dalla Francia, ma Nessun mittente. La busta conteneva informazioni scritte con penne a sfera, quasi incomprensibili: “Papa – Città del Vaticano, Piazza San Pietro, Roma”. È stato in grado di identificare.

Lo ha detto l’ufficio stampa dei Carabinieri Ausiliari di Milano CNN, La firma del mittente è terribile. In questo momento, la polizia sta analizzando la lettera e i proiettili, il cui scopo è determinare se il mittente sia una minaccia per l’integrità di papa Francesco.

Secondo il giornale Corriere della seraLa lettera conteneva notizie sugli scandali finanziari del Vaticano, con le indagini avviate la scorsa settimana contro molti degli autori. Tra questi il ​​cardinale Angelo Pescio, il più influente nella Chiesa cattolica, era da molti in programma per il prossimo incontro.

Secondo la legge della Chiesa, Francesco acconsentì personalmente al processo e all’incriminazione di Benzea.

L’abuso di potere del cardinale

Mito:
Beci è diventato il più alto ufficiale di Paticano accusato di reati finanziari

Foto:
Andreas Solaro / AFP

Nel 2020, Angelo era il PC È stato rimosso dalle sue funzioni E i suoi diritti cardinali furono sospesi. Deve affrontare cinque accuse di corruzione, abuso di potere e incitamento alla menzogna di un testimone. Il cardinale non è colpevole.

Oltre a queste, ci sono accuse che ha dato la priorità a società e enti di beneficenza controllati dai suoi fratelli in Sardegna.

READ  Lo spettacolo di Roma racconta la storia d'Italia con le immagini dell'Ansa

Un acquisto edificio di 17mila metri Al centro dell’esperimento anche le piazze interne del quartiere londinese. Quando era il secondo in comando della Segreteria di Stato vaticana, l’operazione intorno alla proprietà sarebbe stata ordinata dalla BEC nel 2014.

All’epoca il cardinale era anche responsabile della gestione della raccolta fondi Ebolo de Sவோo Pedro, raccolta fondi con donazioni di fedeli. In questa denuncia, PCU ha utilizzato risorse per finanziare circa il 45% della proprietà, con un costo iniziale di மில்லியன் 200 milioni, BRL circa 1,22 miliardi.

Il Vaticano ha investito circa 350 milioni di euro (R$ 2,13 miliardi) nell’impresa – persa, tenendo conto delle commissioni pagate agli intermediari nelle trattative, alcuni dei quali erano anche imputati nel processo.

Tutte e quattro le società associate ai singoli imputati sono state accusate. Due di loro sono in Svizzera, uno negli Stati Uniti e uno in Slovenia.


Voglio ricevere contenuti esclusivi sul mondo