Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Orlando Bloom guarda una vertebra rotta: ‘Sono scampato alla morte’ | spettacolo

Orlando Bloom ha intitolato la sua foto di lui in sella alla sua bicicletta dicendo: “Questo sono io nel mio tutore per la schiena intorno al 1998”. “Circa tre mesi fa, sono caduto da tre piani e mi sono rotto la spina dorsale. Sono sfuggito alla morte e alla paralisi. Sono grato ogni giorno per le mie estremità che mi aiutano a spingere i miei limiti e il mio equilibrio oltre il limite, anche se lo faccio un po’ più in sicurezza Ora.”

Alcuni anni fa, l’attore ha effettivamente raccontato a GQ del suo incidente. Una sera saltò un pluviale per raggiungere la terrazza sul tetto, ma si ruppe. Bloom è caduto per tre piani e si è frantumato le vertebre. All’epoca disse: “Fino a quel momento, non ho apprezzato la vita e la morte. Non ho apprezzato il fatto che non fossimo invulnerabili. Per quattro giorni ho dovuto affrontare l’idea che sarei stato in un sedia a rotelle per il resto della mia vita”. Quello fu un periodo molto buio. Sapevo che avrei camminato all’indietro o non più”. Ma l’attore ha detto che sapeva che in qualche modo non sarebbe stato paralizzato. E lo ha fatto. Poche settimane dopo, Bloom è stato dimesso dall’ospedale da solo. Invece di prendendo le cose con calma, ha iniziato a spingere i suoi limiti. . ” la mia vita. Non te ne rendi conto finché non lo perdi quasi. Guidavo moto e auto come se fossi su una pista, era davvero ridicolo. Non perché pensassi fosse figo, ma perché amavo vivere al limite. Ma mi sono calmato. ”

È possibile che anche la paternità abbia qualcosa a che fare con questo. L’attore ha un figlio di 10 anni da una precedente relazione, Flynn, e una figlia con la fidanzata di Katy Perry, Daisy. Adesso ha un anno.

READ  nella foto. André Hazes e Sarah van Soelen si godono ancora una volta una vacanza romantica a Ibiza | spettacolo