Orlando Bloom ha intitolato la sua foto di lui in sella alla sua bicicletta dicendo: “Questo sono io nel mio tutore per la schiena intorno al 1998”. “Circa tre mesi fa, sono caduto da tre piani e mi sono rotto la spina dorsale. Sono sfuggito alla morte e alla paralisi. Sono grato ogni giorno per le mie estremità che mi aiutano a spingere i miei limiti e il mio equilibrio oltre il limite, anche se lo faccio un po’ più in sicurezza Ora.”
Alcuni anni fa, l’attore ha effettivamente raccontato a GQ del suo incidente. Una sera saltò un pluviale per raggiungere la terrazza sul tetto, ma si ruppe. Bloom è caduto per tre piani e si è frantumato le vertebre. All’epoca disse: “Fino a quel momento, non ho apprezzato la vita e la morte. Non ho apprezzato il fatto che non fossimo invulnerabili. Per quattro giorni ho dovuto affrontare l’idea che sarei stato in un sedia a rotelle per il resto della mia vita”. Quello fu un periodo molto buio. Sapevo che avrei camminato all’indietro o non più”. Ma l’attore ha detto che sapeva che in qualche modo non sarebbe stato paralizzato. E lo ha fatto. Poche settimane dopo, Bloom è stato dimesso dall’ospedale da solo. Invece di prendendo le cose con calma, ha iniziato a spingere i suoi limiti. . ” la mia vita. Non te ne rendi conto finché non lo perdi quasi. Guidavo moto e auto come se fossi su una pista, era davvero ridicolo. Non perché pensassi fosse figo, ma perché amavo vivere al limite. Ma mi sono calmato. ”
È possibile che anche la paternità abbia qualcosa a che fare con questo. L’attore ha un figlio di 10 anni da una precedente relazione, Flynn, e una figlia con la fidanzata di Katy Perry, Daisy. Adesso ha un anno.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”