Dua Lipa soggiornerà per alcuni giorni nella capitale spagnola, dove ha tenuto uno spettacolo al WiZink Center di Madrid. Successivamente, la star internazionale ha sentito il desiderio di esplorare la città e fare festa, anche se non lo ha fatto da sola. Insieme ad Arón Piper, noto per la serie Netflix ‘Élite’, sono andato in una discoteca del centro. Secondo i loro fan, si sono divertiti con la musica in discoteca e l’un l’altro fino alle prime ore del mattino.
Le foto condivise da molti fan mostrano che in certi momenti era notevolmente intimo tra il cantante e l’attore spagnolo. I due ballarono profondamente, incapaci di nascondere i loro sorrisi. Anche se non si sa quale sia la relazione di Dua Lipa con Piper, i fan stanno già speculando su una possibile storia d’amore. I due hanno anche lasciato la discoteca insieme dopo.
Dua Lipa, per quanto ne sappiamo, è di nuovo single da dicembre dello scorso anno. In precedenza era stata con Anwar Hadid, fratello delle modelle Bella e Gigi Hadid, per due anni. I due hanno fatto di tutto per salvare la loro relazione: hanno avuto diverse conversazioni tra loro e si sono presi una breve pausa, ma questo non è bastato a salvare la loro relazione.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”