Voci di trasferimento e le ultime notizie di trasferimento e trasferimenti ufficiali si stanno diffondendo intorno a noi. A Voetbalkrant abbiamo incluso tutto per te, così non devi perderti nulla durante questo viaggio! Il 17/06 abbiamo la notizia del trasferimento e vi sono passate indiscrezioni su: Di María – Lefrancq – Pletinckx – Kaba – Gelders – Pletinckx
Ufficiale: OH Leuven fa shopping allo Zulte Waregem e un difensore totalmente giovane per 4 stagioni
Si è già detto oggi nelle sale giochi, ma ora è anche ufficiale. Awad Pletinux giocherà per OH Leuven la prossima stagione. (leggi di più)
L’esterno del Paris Saint-Germain in procinto di firmare con la Juventus
Di Maria era da tempo alla ricerca di un nuovo club quando è diventato chiaro che non avrebbe rinnovato il contratto con il PSG. Con Neymar, Mbappe e Messi in attacco, anche il PSG ha un buon livello in attacco per sopperire all’assenza di Di Maria. Per molto tempo l’argentino sembrava andare al Barcellona, ma ora la Juventus avrebbe dovuto affrontare la goccia più lunga. Secondo il giornalista di Twitter Tomeo Agresti, questo fine settimana chiarirà la sua scelta.
Ufficiale: KV Mechelen attira ancora giovani talenti da OH Leuven
Alcuni giorni fa, lo stesso Elias Lefranc, 18 anni, è venuto con la notizia che stava chiudendo le porte a OH Leuven dopo 6 anni. Ora si sa anche dove si sta muovendo. (leggi di più)
L’Anderlecht passa a… Standard
In Premier League le cose vanno veloci anche in termini di trasferimenti. È stata annunciata un’altra mossa notevole. †Leggi di più)
Mark Press trova il difensore centrale in Zolt Vargem
Mark Press sta cercando rinforzi per difendere Ohio Lovin. (leggi di più)
“L’Ohio Lovin perde l’attaccante finale a causa del trasferimento di Janssen ad Anversa”
In primavera sembrava che sarebbe rimasto sicuramente a OH Leuven, nel frattempo la storia è cambiata completamente. (leggi di più)
L’Anderlecht sfiora l’attaccante: accordo in linea di massima, in viaggio per il Belgio per le visite mediche
Con la partenza dei mercenari Christian Kwame e Joshua Zirkzee, l’Anderlecht dovette cercare rinforzi offensivi. In questa ricerca si imbattono in un aggressore ecuadoriano di appena 18 anni, che si sta recando nel nostro Paese per la visita medica. (leggi di più)
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”