Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Nike offre ai dipendenti della sede centrale una settimana per riprendersi dalla pressione pandemica | All’estero

Il marchio di abbigliamento sportivo Nike ha concesso ai dipendenti della sede centrale statunitense una settimana di pausa per “rilassarsi” e riprendersi dallo stress della pandemia di Covid-19.




Il gruppo statunitense e il produttore di abbigliamento sportivo e scarpe hanno affermato che i dipendenti della sede dell’Oregon rimarranno “disabili” fino a venerdì. I dipendenti sono incoraggiati a ignorare tutte le responsabilità lavorative per promuovere la propria salute mentale.

“Prenditi del tempo per rilassarti, rilassarti e trascorrere del tempo con i tuoi cari. Non lavorare”, ha affermato Matt Marazzo, Senior Director di Nike, in una lettera aperta ai dipendenti su LinkedIn.


La mossa inserisce Nike tra un numero crescente di aziende che offrono permessi aggiuntivi o rinunciano alle responsabilità lavorative per combattere il burnout causato dal lavoro da casa e da molte videochiamate.

“Non è solo una settimana di riposo per la squadra… È un riconoscimento che possiamo dare priorità alla salute mentale e continuare a lavorare”, ha aggiunto Marazzo.

READ  Il primo ministro australiano sostiene la sua dura politica anti-Corona dopo le violente proteste