Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Nessun dramma per Brugge, l’Ajax ha avviato la trattativa

L’Ajax ha Club Brugge Fabbricato nella lotta per FC Copenaghen– Talentuoso Mohamed Drammatico. Secondo il danese BT Sport, l’Ajax ha già raggiunto un accordo con FC Copenaghen Per rilevare l’ala diciannovenne.

Si dice che la gente di Amsterdam paghi dai dodici ai quattordici milioni di euro per un dramma. È il più grande trasferimento nella storia del club al Copenaghen. Darami giocherà la sua ultima partita con il club danese giovedì prossimo, nella gara di ritorno della Conference League contro il Sevaspor.

Daramy è stato l’obiettivo finale del Club Brugge per un po’ e ha dovuto fornire una competizione extra in attacco. La gente di Bruges voleva anche battere il record di trasferimenti per il miglior talento danese, ma ora rischia di prendere il posto dell’attaccante. Tuttavia, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte del club quotato di Copenaghen, che dovrebbe trasmettere la trattativa attraverso i propri canali.

Aggiornare: Copenhagen ha ora anche confermato che l’Ajax sta mostrando interesse per il dramma. L’attaccante danese non andrà al Club Brugge, secondo il club non si sente il passaggio al Bruggelings.

lettore video

Guarda i migliori video di calcio qui

Altri video

READ  Non esiste un mondo, ma l'incontro di salto con l'asta standard di Doblan...