Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

nella foto. André Hazes e Sarah van Soelen si godono ancora una volta una vacanza romantica a Ibiza | spettacolo

spettacoloAlla fine di luglio, Andre Hazes (27 anni) e Sarah Van Solen (25 anni) si sono già goduti una vacanza romantica a Ibiza. Un viaggio che la coppia ha chiaramente amato, perché attualmente Andre e Sarah sono di nuovo sull’isola spagnola. Ancora una volta, la coppia ha scelto l’hotel di lusso a cinque stelle OKU.




In Belgio e nei Paesi Bassi, stiamo attualmente affrontando l’estate più piovosa degli ultimi anni. Non puoi biasimarli per il fatto che Andre Hazes e Sarah Van Solen sono saliti di nuovo sull’aereo per Ibiza. Proprio come l’ultima volta, i due alloggiano in un costoso hotel OKU. Per una notte in una delle camere più economiche, le cosiddette camere superior, paghi già 495 euro a notte. Soggiornate nella Junior Suite Deluxe? Ti costerà circa 900 euro a notte. Sarah stessa non ha in mente il prezzo di una vacanza d’amore. Tutto ciò che le interessa è che sia felice. “Non ho bisogno di un motivo per essere felice. Lo scelgo consapevolmente! Sempre”, scrive con una sua foto. Lo scatto in questione mostra come la fidanzata di Andrei sia seduta sul balcone dell’hotel OKU.

(Leggi di più sotto l’immagine.)


Negli ultimi giorni Sarah Van Solen ha condiviso molte foto sul suo account Instagram. In diverse foto si vede Sarah anche con André Hazes e i due sembrano ancora follemente innamorati. Uno degli scatti mostra la coppia che si bacia innamorata. Ancora più sorprendente, Sarah non si è ancora stancata del suo accessorio preferito, una collana con sopra la parola “André”. “Questo bellissimo set”, ha scritto la madre di Andre, Rachel Hazes, nei commenti sotto la foto.

READ  L'Assessorato alla Cultura lancia un appello: “Dal 1° settembre consentire nuovamente la piena capacità nelle sale” | interni

(Leggi di più sotto l’immagine.)


Inoltre, André Hazes e Sarah van Soelen adorano andare al ristorante durante le loro vacanze. Quando sono stati sull’isola spagnola il mese scorso, hanno prenotato un tavolo al ristorante Izakaya con alcuni amici. Non solo è famoso per il suo cibo delizioso – giapponese con influenze sudamericane – ma anche la bellissima architettura e la piscina privata del ristorante fanno venire l’acquolina in bocca. La coppia non è andata a buon mercato, perché per una porzione di sushi devi subito 59 euro a persona. Se vuoi bere un’altra bottiglia di champagne, dovrai spendere altri 135 euro. Andre e Sarah questa settimana hanno scelto Bamboda, un altro ristorante molto costoso. Per un menu degustazione si paga 100 euro a persona. Stai chiedendo il vino giusto? Poi aggiungi altri 72 euro. E, naturalmente, questa sontuosa cena include un vestito altrettanto lussuoso. Il messaggio Sarah ha già capito bene.


Leggi anche:

Innamorato e tutti possono vederlo: sulle orme di Andre Hazes e Sarah Van Solen a Ibiza

READ  Migliaia di fan del metal, personale del festival e artisti si stanno divertendo molto all'Alcatraz: "Edizione completa! Sembra di tornare a casa". | Courtrai

André Hazes (per un po’) ha optato per un taglio di capelli a treccia stretta, con tutte le conseguenze associate: “Che diavolo”

Rachel Hazes dichiara guerra all’ex di Andres: “Monique, lavora per i tuoi soldi!”





Instagram

© Instagram

Instagram

© Instagram

Instagram

© Instagram