TelevisioneDomenica è tempo di guardare un nuovo episodio di “Dieci da vedere”. Natalie Miskins ha cantato la sua storia d’amore con la canzone You Knocked Down My Walls. Inoltre, l’olandese Meau ha regalato la sua pelle d’oca con il suo successo “I’m Over It”. Marthy, Hani e Julia di K3 hanno fatto ballare tutti sul Westende Bridge con Waterfall.
Natalie Miskin Ha dimostrato ancora una volta di essere multi-talento. Nel suo nuovo singolo, You Knocked Down My Walls, canta di come l’amore possa nascondersi in un piccolo angolo. Lei stessa ha incontrato l’amore della sua vita quando, come la vera Bridget Jones, è andata a comprare una bottiglia di vino nel negozio notturno.
C’è stato anche tempo per un pizzico di nostalgia: per la prima volta in 30 anni, Pane abbrustolitoun solido classico del film “Dieci da vedere”, torna sul palcoscenico iconico.
e olandese Miao Era presente anche lui. Ha tirato fuori “That You’re done”, uno dei più grandi successi dell’ultimo anno e, come al solito, ha fornito un momento di pelle d’oca.
C’era anche tempo per uno scoop la domenica. A dicembre, Studio 100 pubblicherà il musical “Forget Barbara”, ma Gert Verhulst, James Cook, Jonas van Geel e Gilly Clemens Ieri ho fatto un piccolo scoop. Il quartetto ha eseguito la prima canzone del nuovo musical.
Canto dell’anno, “Cascata” K3, ovviamente non dovrebbe mancare. Hanne, Marthe e Julia hanno fatto cantare e ballare tutti sul Westende Bridge con la loro hit.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”