ProprietàLa regina britannica non è sicura di voler invitare il principe Harry (36) e Meghan Markle (40) a Natale, secondo fonti informate. Il duca e la duchessa del Sussex vorranno tornare a Londra alla fine dell’anno, ma la famiglia reale è scettica.
Harry e Meghan vorrebbero presentare la loro figlia Lillipet alla sua bisnonna, la Regina, secondo fonti informate. Non è mai stata nel Regno Unito da quando è nata la ragazza, quindi non ha mai incontrato alcun membro della famiglia reale. Lillipet non è stata ancora battezzata. Alcuni membri della famiglia reale credono che questo sia il motivo per cui i Sussex sono desiderosi di tornare in Inghilterra: sperano di ricevere un battesimo reale per la loro figlia. Una richiesta controversa che la Regina non vuole accogliere subito.
“Harry e Meghan si sono offerti di fare visita durante le vacanze”, ha detto a The Mirror un membro dello staff del palazzo. Ma molti sono rimasti scioccati da questa proposta audace. Harry potrebbe essere dispiaciuto e voler davvero vedere sua nonna, ma dopo tutto quello che le hanno fatto nell’ultimo anno, si aspetta troppo. Elizabeth disse che la porta sarebbe stata sempre aperta per lui e lo intendeva sul serio, ma ora stava cominciando a dubitare delle loro buone intenzioni. Il principe William e il principe Carlo non stanno certo aspettando un’anteprima di Harry e sua moglie, visto il clamore che potrebbe causare la stampa britannica. Anche se ovviamente vorrebbero vedere Lilibet. Tutto è molto doppio. ”
L’anno scorso, la famiglia Sussex non era presente alla Royal Christmas Party a causa della crisi del Corona. Poi hanno festeggiato il Natale con Doria Ragland, la madre di Meghan. L’anno prima, nel 2019, avevano festeggiato il Natale in Canada, considerandolo l’anno della Megxit.
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”