Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

MS Sjonnie (45) rinata dopo il trattamento a Mosca: “Il dolore nel mio corpo è sparito” | Almelo

ALMELO – Fisicamente, Sjonnie Greiving (45) è ancora molto debole, ma si sente rinato. Perché la malattia debilitante che ha indebolito per anni Mallor, una rara forma di SM, ora è cessata. Grazie a un trattamento speciale – il trapianto di cellule staminali – a cui è stato sottoposto nelle scorse settimane a Mosca. “È un miracolo, il dolore è passato”.




È tornato a casa qualche giorno fa. Con la moglie Nunzia e i figli, nel quartiere Almelo di Slaughtersfield. E la mia prigione in lutto ne è molto felice. “Non ci sono pastiglie per la nostalgia”, dice al telefono. Ha perso circa otto chili. “I miei muscoli sono molto meno, perché ho mentito per così tanto tempo”. Poiché è ancora molto debole, le mie prigioni non possono contattare altre persone in questo momento.

Nessuna possibilità di salvataggio

Le cure private e costose all’ospedale Pirogov di Mosca erano l’unica possibilità di salvezza per il mio detenuto, che soffriva da dieci anni di una rara forma di SM (SM).

Leggi di più sotto l’immagine

READ  "I pazienti in terapia intensiva sono tutti sotto antiacidi".