Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Miss Mondo non ha chiesto informazioni sui vaccini: “Non sapevo che sarebbe stato un problema” | Famoso

FamosoLa Miss World Organization nei Paesi Bassi non ha chiesto ai partecipanti se fossero stati vaccinati contro il virus Corona. “Non sapevamo in anticipo se la vaccinazione sarebbe stata un problema”, afferma Katja Maes, CEO. La candidata olandese Delay Willemstein ha restituito ieri la sua corona, poiché si rifiuta di avere una possibilità.




L’evento internazionale si tiene a Porto Rico e per viaggiare lì è necessaria la vaccinazione. “Non abbiamo chiesto informazioni sullo stato di vaccinazione, perché fa parte della cartella clinica e non possiamo e non vogliamo chiederlo”, ha detto Maes. “Abbiamo sempre detto di attenerci alle regole del RIVM (Istituto nazionale per la salute pubblica e l’ambiente). Inoltre non sapevamo in anticipo se la vaccinazione sarebbe stata un problema o meno”.

Willemstein ha annunciato la sua selezione ieri sera tramite un post su Instagram. mazza chiama da quel modo “Non proprio elegante.” “Ma noi l’amiamo ancora, siamo orgogliosi di lei e le auguriamo tutto il meglio”.

La 21enne di Eindhoven non si era resa conto al concorso di Miss Mondo nei Paesi Bassi che doveva essere vaccinata. Il suo posto è ora preso dalla seconda classificata: la 21enne Lizzie Dube di Den Helder. Ha ricevuto la sua sciarpa questo pomeriggio e l’ha descritta come “assolutamente bella e inaspettata”.

Lizzie Dube durante la conferenza stampa di Miss Mondo nei Paesi Bassi sul nuovo candidato.

Lizzie Dube durante la conferenza stampa di Miss Mondo nei Paesi Bassi sul nuovo candidato. © ANP

“Non potrei essere più felice quando ho ricevuto la chiamata. Ovviamente è triste per Delay, ma sono onorato di viaggiare a Porto Rico. Le persone devono prendere le proprie decisioni e dobbiamo accettarlo gli uni dagli altri”, Dobb dice della selezione Willemstein.

Quindi Dobbe sarà vaccinato, ma si rifiuta di rilasciare dichiarazioni in merito. Dice che rappresenta sia i vaccinati che i non vaccinati. “Non dovrebbero esserci differenze”.

La gara si svolgerà il 16 dicembre.

Leggi anche

Kirina (29 anni) può indossare la corona per un anno come Miss Grand Sea World 2021

Ecco come va con le vincitrici del concorso Miss Belgio (prima parte): “La signorina dice di amare le donne, non è chiaro” (+)

READ  Wim Lippert: "Avresti dovuto sapere quante persone mi hanno già inviato un'e-mail...