Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I dipendenti BNP chiedono alla sicurezza di andare a piedi alla stazione…

BNP Paribas Fortis ha recentemente inviato agenti di sicurezza con i dipendenti a piedi dall’ufficio alla stazione nord di Bruxelles dopo un turno di notte. Una portavoce della banca ha confermato che la banca ha intrapreso questa azione dopo diversi episodi di abusi verbali.

Il canale BX1 di Bruxelles ha dato la notizia e la sua portavoce Hilda Junius ha confermato: che la banca sta inviando guardie del corpo insieme al personale del call center della banca che devono recarsi a Bruxelles Nord tra le 20:00 e le 22:00. Il loro ufficio si trova vicino alla stazione, in Vooruitstraat.

Junius dice che non ci sono stati incidenti gravi. Tuttavia, ci sono stati abusi verbali e un “senso generale di insicurezza” intorno alla stazione, dice. Ci sono molti mocassini per strada, soprattutto donne, che ricevono commenti inappropriati. La polizia è a conoscenza del problema e condurrà ulteriori pattuglie. Nei prossimi giorni e settimane verranno effettuate operazioni più ampie e si valuterà se possono essere prese altre misure per migliorare la sicurezza nel quartiere.

I comuni in questione hanno già annunciato il divieto di consumo di alcolici sulle strade pubbliche nei pressi della Stazione Nord tra le 20:00 e le 8:00.

Il quartiere è sempre stato conosciuto per essere pericoloso. Quando 2.600 funzionari dell’istruzione della comunità si sono trasferiti a Tour & Taxis nel 2017, Sono stati messi in atto consigli per la sicurezza dopo una serie di incidenti.

READ  Oltre $ 100 milioni di Ethereum (ETH) distrutti dall'aggiornamento di Londra » Crypto Insider