Microsoft ha suggerito una serie di estensioni. Gli accessori adattivi possono aiutare le persone con disabilità.
Serie Gli accessori sono progettati per e attraverso le persone con disabilità, secondo Microsoft. Tra i prodotti c’è un mouse, vari tipi di pulsanti e un hub per il collegamento dei pulsanti. Il mouse stesso è un quadrato piatto, ma può essere regolato aggiungendo un poggiapolsi o un poggiapolsi. Il supporto per il pollice può essere posizionato su entrambi i lati del mouse, rendendolo adatto sia per utenti destri che mancini.
Ci sono tre diversi tipi di pulsanti nella gamma di prodotti. Uno ha un joystick, uno ha un pulsante con due pulsanti di condivisione e il terzo ha un tasto direzionale o un pulsante a quattro punti. Tutti i pulsanti sono wireless e collegati all’Adaptive Hub, che può essere utilizzato anche per accessori per PC non Microsoft accessibili tramite connessioni da 3,5 mm. Esistono otto tipi di input per ciascun pulsante che puoi programmare da solo per un’esperienza utente più conveniente.
Aggiunte mediante stampa 3D
Un’interessante aggiunta alla gamma di accessori di Microsoft è che è possibile ottenere ulteriori modifiche al mouse e ai pulsanti tramite la stampa 3D. È possibile stampare parti aggiuntive tramite il servizio di stampa 3D Shapeways, ad esempio aggiungendo un mouse diverso o un diverso tipo di joystick. È facile sostituire i pulsanti con alternative 3D. I clienti Microsoft Business o Education possono anche acquistare componenti aggiuntivi 3D accessibili per Business Pen o Classroom Pen 2. In questo modo, in futuro potranno diventare disponibili anche design di pulsanti di terze parti.
Gli accessori Microsoft verranno rilasciati il 25 ottobre. I prezzi vanno da $ 40 a $ 60. Al momento non è certo quando sarà in vendita nel Benelux a causa delle direttive UE. sono accesi Sito Web Microsoft olandese Già da vedere.
Nota: questo prodotto richiede JavaScript.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”