Elodie e Otto-Jan sono stati supportati da International
Famosi esperti di KU Leuven. In The Time of Our Lives, abbiamo guardato dentro le loro vite e visto come si allenano, mangiano e dormono ogni giorno… ed è davvero pratico. Presto divenne più intenso di quanto immaginassero.
La vita da atleta è interrotta nei loro corpi e nelle loro menti. Ha completamente capovolto le loro vite occupate, le vite delle loro famiglie e il loro ambiente. Ma ci è riuscito? A che ora hanno guidato e dove nella classifica Sono finiti?
Durante i Campionati Mondiali Ufficiali del Campionato Mondiale Maschile, Christopher Symonds è arrivato ultimo con il tempo di 1h05’56”. Stava guidando a una velocità media di 39,4 km/h. Nella gara femminile, Asma Jan è arrivata ultima con il tempo di 51’49 .”. L’auto ha guidato ad una velocità media di 35,1 km/h.
Elodie ha percorso il suo tempo nella prova ad una velocità media di 34,63 km/h, al tempo di 52’30”. Ahimè, 41 secondi più lenta rispetto al tempo precedente delle donne.
Otto Jan ha guidato la pista ad una velocità media di 41,58 km/h, in un tempo di 1h02’29”, terminando così la penultima gara, lasciandosi alle spalle Christopher Symonds.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”