Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Manu Ferrero teme la sconfitta spagnola contro l’Italia: “Il Belgio potrebbe essere già fuori dall’ottava finale”

Manu Ferrero seguirà senza dubbio con grande attenzione le semifinali Italia-Spagna degli Europei. Lo scout di AA Gent è un belga spagnolo e certamente crede nel successo di “La Rose”. Secondo Ferreira, l’Italia ha già i migliori documenti.

Ape Sforza Ferreira è passato alla prima semifinale del Campionato Europeo. Ha paura di distruggere gli spagnoli. “Non credo che siano abbastanza bravi, ma i punti deboli sono enormi. Abbiamo meno terzino e gol al centro. Cattori di commedia. Gli italiani non consentivano tali obiettivi.

Creato molto lentamente

Nelle prime partite del torneo, la Spagna ha avuto difficoltà a segnare. “Il centrocampo non sta andando bene. La struttura è molto lenta. L’avversario ha tutto il tempo per impostare un buon sistema. Che sia questa la forza di questa Italia. Poi per l’avversario è difficile segnare, guarda il Belgio”.

Le scatole accennate in precedenza che Ferrara sono punti dolenti sono solo un punto di forza per gli italiani. “Gli italiani si difendono bene e il loro portiere è molto forte. Se Donorrumma fosse andato a segno per il Portogallo al posto di Rui Patricio, il Belgio avrebbe potuto già essere eliminato nell’ottavo di finale”.

READ  L'Italia introduce l'applicazione per riconoscere i certificati sanitari falsi - capoca Negócios